Menu

Servizi per operatori

03/11/2017 - 09:30

- + Text size
Stampa

Siamo presenti con servizi e soluzioni nel mercato wholesale da quando è stato avviato il processo di liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia.

La nostra offerta per gli operatori:
dai servizi a Banda larga e ultralarga ai servizi di Connettività Ethernet e  Connettività ottica,
dai servizi voce e dati ai servizi di interconnessione,
dall’uso di infrastrutture ai servizi satellitari.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esperienza nello sviluppo e nella gestione delle reti e dei sistemi, le strutture operative, la nostra capacità di innovare.
Le soluzioni e i servizi per gli operatori nascono per rispondere alle esigenze di business di tutti gli attori coinvolti, cioè la stessa TIM, gli operatori di Telecomunicazioni (OLO: Other Licensed Operator) e gli Internet Service Provider (ISP).
accesso
I servizi di accesso permettono agli operatori, che  vogliono realizzare investimenti infrastrutturali, di sviluppare un’offerta alternativa a quella di TIM.
largabanda
Con i servizi broadband e ultrabroadband si possono utilizzare le nostre reti a banda larga e ultralarga per ricevere e inoltrare traffico dati (ATM o Ethernet) dal punto di interconnessione fino alle linee xDSL dei clienti.
fonia
I servizi di fonia  usano le nostre reti telefoniche tradizionali per chiamate verso/da clienti di TIM e servizi accessori.
connEthernetIp
I servizi di connettività Ethernet e IP sono servizi ad alta capacità di banda e affidabilità sui collegamenti in fibra e tecnologia Ethernet.
connottica
I servizi di connettività ottica servono per la connessione con banda dedicata su fibra ottica tra i POP dell’operatore e/o le sedi dei clienti.
trasp_ded
I servizi di trasporto dedicato servono per la connessione con banda dedicata tra i POP dell’operatore e le sedi dei clienti.
serviziPiattaforma
I servizi di piattaforma permettono la distribuzione ottimizzata dei contenuti multimediali per una migliore customer experience.
wireless-ok
I servizi Wireless e Satellitari sono erogati attraverso un canale radio (GSM/UMTS/satellitare) e destinati ai clienti sulle reti mobili.