Menu

Telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenti multimediali per i consumatori

04/05/2017 - 16:15

- + Text size
Stampa

Digital Smart City
“Digital o non digital, è principalmente una questione di content-experience. La vera sfida è fornire esperienze personalizzate e stimolanti che possano essere condivise. Il consumatore moderno infatti prende come un dato di fatto la proliferazione di contenuti e modalità di accesso, resi possibili dal digitale, cercando di sfruttarne le potenzialità in termini di flessibilità e libertà.”

PwC

jsm-ballo-tim-600x500
I nostri clienti nel primo trimestre del 2017
  • 29,4 milioni  sulla nostra rete mobile di cui 12,2 milioni sono utilizzatori del broadband
  • 11,2 milioni sulla rete fissa, di cui 7,3 milioni sono accessi broadband retail (consumatori e mondo business)   
Cosa offriamo 
  • Servizi convergenti, come TIM Smart, con voce, connettività fissa e mobile, TV.
  • La banda ultra larga: la nostra connettività si basa sulla reti di nuova generazione in fibra ottica per la rete fissa, LTE (Long Term Evolution) o più semplicemente 4G LTE Advanced (o Plus) per la mobile. Già partito in  alcuni città anche il 4.5G, mentre a Torino è iniziata la realkizzazione dlele apirma rete 5G. Sono infrastrutture che garantiscono  velocità e qualità di navigazione tali da cambiare profondamente l’esperienza di navigazione e la fruizione dei contenuti digitali. Queste offerte sono già disponibili in molte città d'Italia e in graduale estensione.
  • Contenuti multimediali: video, film, musica, libri e riviste digitali e giochi. Particolarmente ricco il mondo dei contenuti video legati alla TV dove, dalla partnership con Sky è nata la prima TV via fibra ottica. Altre importanti parternship, con Netflix, RAI, Mediaset e le major USA, assicurano, su TIMVision, contenuti premium in costante aggiornamento.Formule flat, sulla rete fissa, che comprendono sia la voce tradizionale che l'accesso broadband.
  • Sul mobile bundle “tutto incluso”  di voce e connettività a banda larga, a cui aggiungere smartphone o tablet,
  • Per gli under 30 TIM Young and Music una soluzione con  internet, chiamate, SMS, musica, moda, cinema e, se entri nella community, giochi e molto altro.
Tutti i modi per contattarci

Sul sito TIM puoi fare molte cose, in modo semplice e sicuro. Passare a TIM da altro operatore o attivare una nuova linea, ricaricare il telefonino, attivare opzioni o servizi,  cambiare il piano tariffario o acquistare smartphone, tablet, chiavette e altri prodotti, anche a prezzi promozionali.

Se sei già un cliente MyTIM è il punto di accesso per l'assistenza e la gestione della tua linea di casa e di quella mobile.

Infine, ci sono anche i canali di customer care sui Social Network, Facebook e Twitter, con il nostro twitter team,  e tramite le App: MyTIM fisso e MyTIM mobile.