Menu

Telecom Italia vince il primo premio (gold) come best online report international ai Corporate & Financial Awards 2015 per il Company Profile "Telecom Italia oltre i numeri"

08/07/2015 - 17:00

  • Il Gruppo /
  • Primati /
  • Premi /
  • Primo premio al Company Profile 2014 di Telecom Italia ai Corporate and Financial Awards 2015
- + Text size
Stampa

Il riconoscimento, promosso da Communicate Magazine, è stato assegnato da una giuria di 25 esperti europei di comunicazione finanziaria e corporate.
Il Company Profile di Telecom Italia è stato apprezzato per l’innovativa modalità di storytelling corporate e la capacità di allargare il pubblico di riferimento.

Telecom Italia è stata premiata martedì 7 luglio 2015, a Londra, con il Gold (primo premio) come Best online report: International/Unlisted ai Corporate & Financial Awards 2015, iniziativa organizzata da Communicate Magazine.

Telecom Italia ha ricevuto il premio per il Company Profile 2014 “Telecom Italia oltre i numeri”, realizzato insieme a Lundquist.

Il nuovo concept di Company Profile, con l’obiettivo di raccontare l’azienda in un modo innovativo e coinvolgente, è stato lanciato nel 2013 con Connected Life ed è proseguito nel 2015 con Connessi al futuro, evolvendo di anno in anno sia nella versione digitale (con video e interviste ai Top Manager) sia nella versione a stampa, arricchita dalla Realtà Aumentata.

Il progetto è stato valutato da una commissione composta da 25 esperti di comunicazione finanziaria e corporate, scelti tra le principali istituzioni e aziende europee. La giuria ha apprezzato i contenuti e lo sforzo innovativo fatto per raccontare la strategia e i progetti dell’azienda attraverso una modalità più ingaggiante, capace di rivolgersi anche a un pubblico meno specialistico rispetto a quello dei report finanziari.