Menu

Sparkle riceve due premi Best In Class per Migliori Servizi Dati e Migliore Forza Vendita

- + Text size
Stampa

   

Telecom Italia Sparkle si è aggiudicata due premi Best in Class per i Migliori Servizi Dati in termini di qualità e competitività e Migliore Forza Vendita in termini di professionalità e preparazione tecnica.

Le categorie nelle quali Sparkle è stata premiata sono Migliore Forza Vendita in termini di professionalità, integrità, conoscenza tecnica e proattività e Migliori Servizi Dati che valuta tutta l’offerta dati in termini di qualità e competitività.

I premi Best In Class sono il risultato di uno studio sugli operatori wholesale globali, Atlantic-ACM Global Wholesale Report Card, che ha coinvolto oltre 250 clienti che hanno prodotto più di 1400 valutazioni su vari temi tra cui brand, forza vendita, provisioning, network performance, billing, customer service, qualità e competitività dei servizi voce e dati.

Gli operatori internazionali valutati sono stati segmentati in Large, Midsized e Under. Sparkle, parte del segmento Large, si è confrontata con altri leader globali quali AT&T, Verizon, Orange, Deutsche Telekom, BT e Telefonica.

Nel 2012, il premio per i migliori servizi dati è stato vinto da TATA e Level3 a pari merito mentre la migliore forza vendita è risultata quella di Telefonica.