Menu
- + Text size
Stampa

H&H Webranking 2010

Telecom Italia è stata la migliore azienda europea di TLC per la comunicazione online nel 2010. Giunta alla sua 14° edizione, la ricerca H&H Webranking 2010 ha analizzato i siti istituzionali delle 500 maggiori aziende per capitalizzazione a livello europeo.
Il sito Internet istituzionale del Gruppo Telecom Italia www.telecomitalia.com  si è aggiudicato il primo posto per il settore TLC e il terzo posto in termini assoluti, sia a livello nazionale sia a livello europeo.

> Leggi la nota stampa

Top Employers Italia 2010

Telecom Italia, per il secondo anno consecutivo, entra a far parte delle 25 aziende che rappresentano un esempio significativo e meritevole nel panorama imprenditoriale italiano. Le aziende premiate hanno ottenuto la certificazione dal CRF Institute, organizzazione internazionale che dal 1991 analizza e certifica oltre 2.500 aziende in tutto il mondo (12 nazioni in 3 continenti).

> Leggi l'approfondimento

Green Manager of the Year 2010

Il premio è stato conferito al responsabile della funzione Servizi di Facility di Telecom Italia per aver intrapreso, nell’ambito della gestione della flotta aziendale, una serie di iniziative ambientali ritenute “virtuose”dai bloggers che hanno partecipato all’iniziativa.
 

> Leggi l'approfondimento