Menu
- + Text size
Stampa

Telecom Italia ottiene lo European Supply Chain Distinction Award

Telecom Italia ha ottenuto, in partnership con Ceva Logistics, suo principale fornitore di servizi logistici, lo European Supply Chain Distinction Award nella categoria "Most Effective Collaboration" con riferimento al nuovo processo di consegna a domicilio dei prodotti Alice auto-installanti, introdotto a partire dal mese di aprile del 2007.
Il premio, attribuito da una giuria di esperti logistici provenienti da tutto il mondo, è attribuito ogni anno ai progetti più innovativi ed efficaci nel campo della Supply Chain a livello europeo.

Lo spot  “Human” sesto classificato al Grand Prix

Lo spot istituzionale “Human” si è aggiudicato, il sesto posto al concorso Grand Prix, nella categoria “Tutti i beni di consumo e servizio”, su una short list di 24 campagne.

TIM in classifica tra i primi cento marchi del mondo

TIM è uno dei due marchi italiani presenti tra i cento brand a maggior valore nel mondo.
Lo rivela l’indagine “BRANDZ Top 100 Powerful Brands”, condotta da Millward Brown Optimor, società del gruppo WPP specializzata in finanza e Roi che, in collaborazione con il Financial Times, misura ogni anno il valore economico dei principali marchi internazionali.

Assegnato a Telecom Italia il premio europeo HP per l'eccellenza nell'innovazione tecnologica

Telecom Italia ha ottenuto il "Business Technology Optimization Award 2007 - Excellence in Innovation", promosso da HP a livello europeo per aziende che si sono distinte nel campo dell'innovazione tecnologica.
Telecom Italia è risultata vincente per il suo approccio integrato all'Information Technology e per la sua capacità di rendere concreta l'innovazione, utilizzando strumenti di governance, processi e risorse in grado di migliorare l'efficienza operativa e apportare ‘valore' alle linee di business.