Menu
Giulia_De_Martino

 

Sindaco effettivo

Giulia De Martino

Scarica il CV in formato pdf

Scarica la foto ad alta risoluzione

 

Nata a Roma il 2 giugno 1978. Si è laureata in Economia presso l'Università LUISS di Roma e ha conseguito un dottorato di ricerca in Economia Aziendale presso l'Università Roma Tre. È dottore commercialista e revisore contabile.

Attualmente lavora come freelance e ha assistito gruppi industriali di livello in merito a ristrutturazioni finanziarie e a ristrutturazioni del debito.

E’ membro di Nedcommunity, associazione dei componenti non esecutivi di organi societari di amministrazione e controllo.

A livello accademico, attualmente è titolare di un contratto integrativo di insegnamento presso l'Università LUISS di Roma nel campo degli IAS e degli IFRS. È autrice di pubblicazioni economiche, anche a livello internazionale.

È stata nominata dalla Banca d'Italia quale membro del Consiglio di Sorveglianza delle banche e degli intermediari finanziari sottoposti a liquidazione amministrativa.

E’ Sindaco Effettivo, tra le altre, Saipem S.p.A., Armònia SGR S.p.A., e-geos S.p.A. e Eni Trading & Shipping S.p.A. e Raffinerie di Gela S.p.A. (società del Gruppo Eni).

E’ membro del Consiglio di Amministrazione di Elettra Investimenti S.p.A., società quotata su AIM Italia.

 

Maggio 2018